Area riservata

Inserire username e password per accedere all'area privata

o se sei un un nuovo utente, clicca qui per registrarti

Minimo 5 caratteri

Minimo 8 caratteri

amministrazione-personale elaborazione-paghe
Amministrazione del personale Quesiti online

Elaborazione paghe e contributi

I nostri addetti di elaborazione paghe e contributi nei pressi di Milano e Varese si occupano degli aspetti retributivi, contributivi, fiscali che regolano il rapporto di lavoro. Studio Paserio gestisce il flusso dei dati provenienti dai rilevatori presenze per farli confluire nel programma paghe “Zucchetti” ove gli stessi vengono presi in carico dal gestore dello Studio ed elaborati, verificati e trasformati nel LUL e nella documentazione mensile atta ad assolvere tutti gli adempimenti obbligatori previsti dalla legge, dalle norme contrattuali e dalla prassi. Il servizio di gestione paghe e contributi assicura la corretta gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti aziendali e tiene sotto controllo i tempi e le modalità di svolgimento delle pratiche.

Un addetto paghe e contributi nei pressi di Milano.

Studio Paserio individua, per ogni Cliente, uno specifico addetto paghe e contributi per ogni cliente, in modo da avere un unico interlocutore dedicato che mantenga un contatto costante e diretto con l’azienda durante tutto il processo di elaborazione dei cedolini paga. Una volta ottenuti gli elaborati, gli stessi saranno inseriti nell’area riservata nella sezione relativa all’Archivio Digitale, con l’invio di una mail di avviso attestante l’avvenuta pubblicazione.

In qualità di intermediario delegato, Studio Paserio si occuperà di:

  • inviare le denunce mensili Uniemens;
  • procedere con al pagamento del mod. F24 tramite entratel;
  • redigere e presentare denunce agli enti bilaterali, ai fondi di assistenza e previdenza e alle casse;
  • redigere e presentare telematicamente (ove previsto), le denunce annuali obbligatorie come l’autoliquidazione INAIL, mod. CU, mod.770 e le denunce delle pari opportunità e della disabilità.

Infine per un’importazione immediata in home banking, Studio Paserio fornirà sia il file dei netti (per effettuare il pagamento degli stipendi mezzo bonifico) sia il file del mod. F24 (per effettuare il pagamento di contributi, premi assicurativi e ritenute fiscali).

“Suite del dipendente”: facile gestione di paghe e contributi

I nostri Clienti possono usufruire della “Suite del Dipendente”, uno strumento tecnologicamente avanzato che potrà, a seconda del modulo attivato, scompattare il file del LUL e inviare automaticamente i cedolini per paghe e contributi via mail ai propri dipendenti. Grazie a questo programma, in aggiunta si può gestire la bacheca aziendale, definire i progetti e la tempistica tramite time sheet, gestire i rimborsi spese, le trasferte, la richiesta di ferie e altra documentazione di competenza degli uffici del personale. Scegliendo Studio Paserio, le aziende strutturate avranno la possibilità di impostare in modo pratico tutte le procedure per la gestione di paghe e contributi.

Iscriviti alla newsletter


Dichiaro di aver preso visione dell’INFORMATIVA SULLA PRIVACY e autorizzo il trattamento dei miei dati personali

© 2016 Studio Paserio | Privacy Policy | Credits